Grande Fratello Vip 6 – Ventisettesima puntata del 13 dicembre 2021 – Eliminata Maria Monsè. Alex Belli squalificato. Francesca Cipriani lascia.

Ventisttesima puntata con Grande Fratello VIP, il grande reality show targato Canale 5, condotto per la terza edizione consecutiva da Alfonso Signorini. Ad accompagnarlo, nel ruolo di opinioniste, ci sono Adriana Volpe (già concorrente nella quarta edizione) e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello Vip | 13 dicembre 2021

È giunto il momento tanto atteso, quello della resa dei conti vis a vis tra Alex Belli e Delia Duran. L’attore che nelle ultime ore ha avuto una forte crisi anche per non ricevuto nessun videomessaggio dalla famiglia, potrà finalmente avere un colloquio chiarificatore con la moglie.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono di nuovo vicini. Vivono momenti di grande affetto e sembrano molto affiatati.

Stasera i concorrenti comunicheranno la decisione in merito al loro futuro: qualcuno di loro deciderà di abbandonare il gioco?

In nomination: Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Francesca Cipriani, Maria Monsé, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni. Quale sarà il verdetto del televoto? Il televoto decreta che ad essere eliminata è Maria Monsè.

Alex finalmente incontra Delia, all’inizio decisa a chiudere il loro matrimonio, ma poi sempre più incerta. Alex le va vicino, non rispetta il freeze e soprattutto la distanza di sicurezza, abbracciandola e con i loro visi molto vicini. Per questo è immediatamente fuori dal gioco e ovviamente non può nemmeno tornare in casa a salutare i suoi compagni, ma uscire dalla porta secondaria dal giardino.

Nessuna nomination stasera, ma Alfonso inizia a chiedere a metà degli inquilini della casa se vogliono o meno rimanere nel gioco che si concluderà a metà marzo: Katia, Giucas, Carmen, Miriana, GianMaria, Manuel, Lulù accettano di rimanere, mentre Francesca Cipriani decide di uscire, per visite mediche che deve effettuare.

GRANDE FRATELLO VIP | I concorrenti attualmente in gioco

Katia Ricciarelli, Carmen Russo, Giucas Casella, Sophie Codegoni, Manila Nazzaro, Soleil Sorge,Francesca Cipriani, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi (imprenditore, ha avuto un flirt con Belen Rodriguez), Alex Belli, Davide Silvestri (attore), Clarissa Selassié, Jessica Selassié, Lucrezia Selassié, Patrizia Pellegrino, Maria Monsè.

GRANDE FRATELLO VIP | Sesta edizione

La durata della sesta edizione di Grande Fratello VIP è momentaneamente indefinita e legata all’andamento degli ascolti ottenuti dal programma. Teoricamente, i concorrenti dovranno vivere nella Casa di Cinecittà in Roma senza alcun contatto diretto o condizionamento proveniente dall’esterno, ma le ultime edizioni fatte di confronti con parenti ed ex partner hanno fatto venir meno una delle regole auree del Papà di tutti i Reality.

In ogni caso, almeno 22 concorrenti varcheranno la Porta Rossa, convivendo e condividendo emozioni ed esperienze, ma anche gareggiando per 100.000€ (metà dei quali da devolvere in beneficenza).