Grande Fratello Vip 6 – Ventiduesima puntata del 26 novembre 2021 – Confronto tra Delia e Alex.

Ventiduesima puntata con Grande Fratello VIP, il grande reality show targato Canale 5, condotto per la terza edizione consecutiva da Alfonso Signorini. Ad accompagnarlo, nel ruolo di opinioniste, ci sono Adriana Volpe (già concorrente nella quarta edizione) e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello Vip | 26 novembre 2021

Delia Duran è pronta a tornare nella Casa: la moglie di Alex Belli varcherà la Porta Rossa per rivedere il suo uomo e avere un confronto con lui. Un’altra emozionante sorpresa attende Francesca Cipriani. Dopo la proposta di matrimonio della scorsa puntata, la showgirl incontrerà la madre.

Nella Casa c’è aria di bufera: nel corso degli ultimi giorni tante le incomprensioni sfociate in veri e propri scontri che hanno messo a repentaglio l’equilibrio del gruppo.

In nomination: Carmen Russo, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni. Quale sarà il verdetto del televoto?

 

GRANDE FRATELLO VIP | I concorrenti attualmente in gioco

Katia Ricciarelli, Carmen Russo, Giucas Casella, Sophie Codegoni, Manila Nazzaro, Soleil Sorge,Francesca Cipriani, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi (imprenditore, ha avuto un flirt con Belen Rodriguez), Alex Belli, Davide Silvestri (attore), Clarissa Selassié, Jessica Selassié, Lucrezia Selassié, Patrizia Pellegrino, Maria Monsè.

GRANDE FRATELLO VIP | Sesta edizione

La durata della sesta edizione di Grande Fratello VIP è momentaneamente indefinita e legata all’andamento degli ascolti ottenuti dal programma. Teoricamente, i concorrenti dovranno vivere nella Casa di Cinecittà in Roma senza alcun contatto diretto o condizionamento proveniente dall’esterno, ma le ultime edizioni fatte di confronti con parenti ed ex partner hanno fatto venir meno una delle regole auree del Papà di tutti i Reality.

In ogni caso, almeno 22 concorrenti varcheranno la Porta Rossa, convivendo e condividendo emozioni ed esperienze, ma anche gareggiando per 100.000€ (metà dei quali da devolvere in beneficenza).