Grande Fratello Vip 6 – Undicesima puntata del 18 ottobre 2021 – Sorpresa per Montano. Lite Ricciarelli – Carmen Russo.

Undicesima puntata con Grande Fratello VIP, il grande reality show targato Canale 5, condotto per la terza edizione consecutiva da Alfonso Signorini. Ad accompagnarlo, nel ruolo di opinioniste, ci sono Adriana Volpe (già concorrente nella quarta edizione) e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello Vip | 18 ottobre 2021

L’amore sembra rifiorire nella Casa di “Gf Vip”. Da un lato, infatti, Nicola Pisu corteggia in maniera serrata Miriana Trevisan che, nonostante nutra delle riserve nei confronti di questa liason, si lascia spesso andare attraverso gesti e parole significative.

Dall’altro lato ci sono invece Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Nel corso della scorsa puntata, il ragazzo ha fatto sapere di essere molto affascinato dalla Codegoni e ha, quindi, praticamente mollato in diretta la fidanzata Greta. Dal canto suo, Sophie, seppur sia attratta da Gianmaria, non è affatto convinta che sia l’uomo giusto per lei dal punto di vista caratteriale.

Nasceranno, quindi, queste due nuove coppie nel loft di Cinecittà o quelli accesi sono solo fuochi di paglia?

Non mancheranno emozioni e grandi sorprese. Il campione Aldo Montano riceverà la visita inaspettata di una persona molto importante che gli ha cambiato la vita. Anche Katia Ricciarelli sarà protagonista di un momento di grande tenerezza e riuscirà ad “abbracciare” un affetto a cui è molto legata, il suo cagnolino. Subito dopo litiga pesantemente con Carmen Russo per via delle nomination.

Infine, televoto tutto al femminile: Miriana Trevisan, Raffaella Fico, Soleil Sorge e Sophie Codegoni. La meno preferita, quindi a non salvarsi e ad andare al prossimo televoto per l’eliminazione è Raffaella Fico.

GRANDE FRATELLO VIP | I concorrenti in gioco

Katia Ricciarelli, Carmen Russo, Amedeo Goria, Jo Squillo, Giucas Casella, Sophie Codegoni, Manila Nazzaro, Soleil Sorge,Francesca Cipriani,Raffaella Fico, Miriana Trevisan, Ainett Stephens, Manuel Bortuzzo, Nicola Pisu (imprenditore, figlio di Patrizia Mirigliani), Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi (imprenditore, ha avuto un flirt con Belen Rodriguez), Alex Belli, Davide Silvestri (attore), Samy Youssef (modello), Andrea Casalino (Mister Italia ed ex corteggiatore di Uomini e Donne), Sorelle Hailé Selassié (Clarissa, Jessica e Lucrezia – pronipoti dell’ultimo imperatore d’Etiopia).

GRANDE FRATELLO VIP | Sesta edizione

La durata della sesta edizione di Grande Fratello VIP è momentaneamente indefinita e legata all’andamento degli ascolti ottenuti dal programma. Teoricamente, i concorrenti dovranno vivere nella Casa di Cinecittà in Roma senza alcun contatto diretto o condizionamento proveniente dall’esterno, ma le ultime edizioni fatte di confronti con parenti ed ex partner hanno fatto venir meno una delle regole auree del Papà di tutti i Reality.

In ogni caso, almeno 22 concorrenti varcheranno la Porta Rossa, convivendo e condividendo emozioni ed esperienze, ma anche gareggiando per 100.000€ (metà dei quali da devolvere in beneficenza).

GRANDE FRATELLO VIP | Gli appuntamenti

In prima serata, l’appuntamento con la sesta edizione di Grande Fratello VIP è doppio: al lunedì e al venerdì, intorno alle 21:45. Le strisce del daytime saranno trasmesse su Canale 5 alle 16:10 e su Italia 1 alle 13:10 e alle 18:05, mentre la diretta dalla Casa più spiata d’Italia sarà disponibile su Mediaset Extra (canale 55 DTT, 163 Sky) dalle 9:00 alle 6:00 del giorno seguente, senza la paventata differita di dieci minuti sperimentata al termine della scorsa edizione e che si pensava confermata in toto per questa. La diretta sarà disponibile anche su La5 (canale 30 DTT, 159 Sky) dall’1:00 di notte con la seconda regia, oltre che sul sito e sull’app di Mediaset Infinity.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter