Grande Fratello Vip 6 – Trentunesima puntata del 3 gennaio 2022 – Laura Freddi sostituisce Sonia Bruganelli. Kabir Bedi nuovo concorrente. Eliminata Eva Grimaldi.

Trentunesima puntata con Grande Fratello VIP, il grande reality show targato Canale 5, condotto per la terza edizione consecutiva da Alfonso Signorini. Ad accompagnarlo, nel ruolo di opinioniste, ci sono Adriana Volpe (già concorrente nella quarta edizione) e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello Vip | 3 gennaio 2022

Momentaneo cambio della guardia tra opinioniste: al fianco del conduttore, solo per questa sera, Laura Freddi che per l’occasione siederà al fianco di Adriana Volpe.

Non è l’unica new entry della serata, anche nella Casa ci sarà un nuovo ingresso: quello dell’attore Kabir Bedi.

Brindisi, litigi, confronti e baci appassionati sotto al vischio: i “vipponi” hanno vissuto l’esperienza unica di vivere nel loft di Cinecittà il Capodanno. Insieme ai loro compagni d’avventura hanno dato il benvenuto al 2022 ma, anche in questa occasione di festa, non sono mancate le discussioni e i litigi che continuano tra musi lunghi e scontri.

Biagio D’Anelli, eliminato la settimana scorsa, ha avuto modo di vedere da fuori quanto detto sul suo conto mentre era nella Casa. Avrà qualcosa da dire a qualcuno?

In nomination: Alessandro Basciano, Barù, Eva Grimaldi e Federica Calemme. Chi dovrà abbandonare la Casa di “Gf Vip”? Ad essere definitivamente eliminata è Eva Grimaldi.

GRANDE FRATELLO VIP | I concorrenti attualmente in gioco

Katia Ricciarelli, Carmen Russo, Giucas Casella, Sophie Codegoni, Manila Nazzaro, Soleil Sorge, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi, Davide Silvestri, Clarissa Selassié, Jessica Selassié, Lucrezia Selassié, Valeria Marini, Giacomo Urtis, Biagio D’Anelli.

GRANDE FRATELLO VIP | Sesta edizione

La durata della sesta edizione di Grande Fratello VIP è momentaneamente indefinita e legata all’andamento degli ascolti ottenuti dal programma. Teoricamente, i concorrenti dovranno vivere nella Casa di Cinecittà in Roma senza alcun contatto diretto o condizionamento proveniente dall’esterno, ma le ultime edizioni fatte di confronti con parenti ed ex partner hanno fatto venir meno una delle regole auree del Papà di tutti i Reality.

In ogni caso, almeno 22 concorrenti varcheranno la Porta Rossa, convivendo e condividendo emozioni ed esperienze, ma anche gareggiando per 100.000€ (metà dei quali da devolvere in beneficenza).