Grande Fratello Vip 6 – Trentatreesima puntata del 10 gennaio 2022 – Nathaly la preferita del pubblico.

Trentatreesima puntata con Grande Fratello VIP, il grande reality show targato Canale 5, condotto per la terza edizione consecutiva da Alfonso Signorini. Ad accompagnarlo, nel ruolo di opinioniste, ci sono Adriana Volpe (già concorrente nella quarta edizione) e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello Vip | 10 gennaio 2022

Puntata incandescente e ricca di colpi di scena. Negli ultimi giorni nella Casa di Cinecittà non sono mancati gli scontri accesi che hanno spaccato il gruppo influendo sulle dinamiche di gioco. La convivenza forzata e i caratteri forti dei protagonisti iniziano a farsi sentire ma ci sarà occasione per provare a chiarirsi e ad eliminare le ruggini in modo definitivo.

Alle discussioni accese si sono però contrapposti anche nuovi dolci sentimenti, come quello tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni che sembra essere sempre più coinvolta in questo rapporto amoroso. Sarà lo stesso per lui? Prosegue a gonfie vele anche la storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.

Il latin lover del loft di Cinecittà Gianmaria Antinolfi invece è ancora in cerca dell’anima gemella ma Federica Calemme continua a non essergli per nulla indifferente.

In nomination: Carmen Russo, Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge. Quale sarà il verdetto del televoto? La preferita del pubblico risulta essere Nathaly, che decide di mandare direttamente al prossimo televoto Carmen.

GRANDE FRATELLO VIP | I concorrenti attualmente in gioco

Katia Ricciarelli, Carmen Russo, Giucas Casella, Sophie Codegoni, Manila Nazzaro, Soleil Sorge, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Davide Silvestri, Jessica Selassié, Lucrezia Selassié, Valeria Marini, Giacomo Urtis, Kabir Bedi, Alessandro Basciano, Federica Calemme, Barù, Nathalie Caldonazzo.

GRANDE FRATELLO VIP | Sesta edizione

La durata della sesta edizione di Grande Fratello VIP è momentaneamente indefinita e legata all’andamento degli ascolti ottenuti dal programma. Teoricamente, i concorrenti dovranno vivere nella Casa di Cinecittà in Roma senza alcun contatto diretto o condizionamento proveniente dall’esterno, ma le ultime edizioni fatte di confronti con parenti ed ex partner hanno fatto venir meno una delle regole auree del Papà di tutti i Reality.

In ogni caso, almeno 22 concorrenti varcheranno la Porta Rossa, convivendo e condividendo emozioni ed esperienze, ma anche gareggiando per 100.000€ (metà dei quali da devolvere in beneficenza).