Grande Fratello Vip 6 – Quarantottesima puntata del 10 marzo 2022 – Semifinale. Nuova doppia eliminazione.

Quarantottesima puntata con Grande Fratello VIP, il grande reality show targato Canale 5, condotto per la terza edizione consecutiva da Alfonso Signorini. Ad accompagnarlo, nel ruolo di opinioniste, ci sono Adriana Volpe (già concorrente nella quarta edizione) e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello Vip | Semifinale del 10 marzo 2022

È tempo di semifinale. Stasera ancora una doppia eliminazione. Al televoto: Manila Nazzaro e Barù. Uno di loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa a un passo dalla finale della settimana prossima. Ma non è finita qui: anche qualcun altro dovrà lasciare il gioco. Con un televoto flash un altro “vippone” vedrà sfumare il sogno della vittoria di questa incredibile edizione di “GfVip”.

Per qualcuno che va, qualche altro che resta: sarà eletto stasera il quarto finalista. Il prescelto dal pubblico si unisce a Delia Duran, Lulù Selassiè e Davide Silvestri che si sono già guadagnati un posto per la finale di lunedì 14 marzo.

Infine, farà il suo ingresso in studio Soleil Sorge, eliminata dal gioco nel corso della scorsa puntata e tra i protagonisti indiscussi di “Gf Vip 6”.

GRANDE FRATELLO VIP | I concorrenti attualmente in gioco

  1. Giucas Casella,
  2. Sophie Codegoni,
  3. Manila Nazzaro,
  4. Davide Silvestri,
  5. Jessica Selassié,
  6. Lucrezia Selassié,
  7. Barù,
  8. Delia Duran.

GRANDE FRATELLO VIP | Sesta edizione

La finale della sesta edizione di Grande Fratello VIP è fissata per lunedì 14 marzo 2022. Teoricamente, i concorrenti dovranno vivere nella Casa di Cinecittà in Roma senza alcun contatto diretto o condizionamento proveniente dall’esterno, ma le ultime edizioni fatte di confronti con parenti ed ex partner hanno fatto venir meno una delle regole auree del Papà di tutti i Reality.