Grande Fratello Vip 6 – Quarantatreesima puntata del 21 febbraio 2022 – Eliminato Kabir Bedi.

Quarantatreesima puntata con Grande Fratello VIP, il grande reality show targato Canale 5, condotto per la terza edizione consecutiva da Alfonso Signorini. Ad accompagnarlo, nel ruolo di opinioniste, ci sono Adriana Volpe (già concorrente nella quarta edizione) e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello Vip | 21 febbraio 2022

Stasera riflettori puntati sulla turbolenta, e ormai cosiddetta, “notte jungle”. Nel corso del weekend, i “vipponi” hanno dato vita a un’eccezionale festa a tema che ha lasciato pesantissimi strascichi. Il party ha rimesso in discussione amicizie, amori ed equilibri, creando malumori e lasciando emergere inaspettate confessioni. Protagonista assoluto della serata è stato il triangolo amoroso “Soleil Alex Delia” e un appassionato bacio tra le due donne.

Nelle scorse ore è emersa una Jessica Selassié inedita, come non l’avevamo mai vista. Complice certamente anche la cotta che ha per Barù con il quale le cose sembrano, piano piano, trovare una forma nuova.

Al televoto: Alessandro Basciano, Barù, Kabir Bedi e Nathaly Caldonazzo. Chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco? Inaspettatamente, ad eserre eliminato è Kabir Bedi. Nuove nomination e vanno al televoto per una nuova eliminazione Nathaly, Davide e Katia (con quest’ultima nettamente candidata all’eliminazione).

GRANDE FRATELLO VIP | I concorrenti attualmente in gioco

  1. Katia Ricciarelli,
  2. Giucas Casella,
  3. Sophie Codegoni,
  4. Manila Nazzaro,
  5. Soleil Sorge,
  6. Miriana Trevisan,
  7. Davide Silvestri,
  8. Jessica Selassié,
  9. Lucrezia Selassié,
  10. Kabir Bedi,
  11. Alessandro Basciano,
  12. Barù,
  13. Nathalie Caldonazzo,
  14. Delia Duran,
  15. Antonio Medugno.

GRANDE FRATELLO VIP | Sesta edizione

La durata della sesta edizione di Grande Fratello VIP è attualmente fissata per lunedì 14 marzo 2022. Teoricamente, i concorrenti dovranno vivere nella Casa di Cinecittà in Roma senza alcun contatto diretto o condizionamento proveniente dall’esterno, ma le ultime edizioni fatte di confronti con parenti ed ex partner hanno fatto venir meno una delle regole auree del Papà di tutti i Reality.