Grande Fratello Vip 6 – Quarantasettesima puntata del 7 marzo 2022 – Nuova doppia eliminazione.

Quarantasettesima puntata con Grande Fratello VIP, il grande reality show targato Canale 5, condotto per la terza edizione consecutiva da Alfonso Signorini. Ad accompagnarlo, nel ruolo di opinioniste, ci sono Adriana Volpe (già concorrente nella quarta edizione) e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello Vip | 7 marzo 2022

Anche questa sera una doppia eliminazione andrà a sconvolgere i “piani” degli inquilini di Cinecittà. Al televoto: Davide Silvestri, Jessica Selassié e Miriana Trevisan. Uno di loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa di “Gf Vip”.

Ma non è finita qui: stessa sorte anche per un altro concorrente sconfitto in un televoto flash. Per i concorrenti, però, almeno una piacevole certezza: la proclamazione del terzo finalista della sesta edizione.

Alex Belli, dopo qualche settimana di assenza, torna a far parlare di sé, dentro e fuori della Casa.

Infine, riflettori puntati sulla Lulù Selassié che racconterà la sua storia.

GRANDE FRATELLO VIP | I concorrenti attualmente in gioco

  1. Giucas Casella,
  2. Sophie Codegoni,
  3. Manila Nazzaro,
  4. Soleil Sorge,
  5. Miriana Trevisan,
  6. Davide Silvestri,
  7. Jessica Selassié,
  8. Lucrezia Selassié,
  9. Barù,
  10. Delia Duran.

GRANDE FRATELLO VIP | Sesta edizione

La durata della sesta edizione di Grande Fratello VIP è attualmente fissata per lunedì 14 marzo 2022. Teoricamente, i concorrenti dovranno vivere nella Casa di Cinecittà in Roma senza alcun contatto diretto o condizionamento proveniente dall’esterno, ma le ultime edizioni fatte di confronti con parenti ed ex partner hanno fatto venir meno una delle regole auree del Papà di tutti i Reality.