Grande Fratello Vip 6 – Quarantaseiesima puntata del 3 marzo 2022 – Giucas Casella eliminato ma rimane grazie al biglietto di ritorno. Eliminato Antonio Medugno.

Quarantaseiesima puntata con Grande Fratello VIP, il grande reality show targato Canale 5, condotto per la terza edizione consecutiva da Alfonso Signorini. Ad accompagnarlo, nel ruolo di opinioniste, ci sono Adriana Volpe (già concorrente nella quarta edizione) e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello Vip | 3 marzo 2022

Anche questa sera una doppia eliminazione andrà a sconvolgere i “piani” degli inquilini di Cinecittà. Al televoto: Antonio Medugno, Giucas Casella, Davide Silvestri, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni. Uno di loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa di “Gf Vip”. Ma non è finita qui: stessa sorte anche per un altro concorrente sconfitto in un televoto flash.

Una sorpresa attende Manila Nazzaro che avrà la possibilità di incontrare la sua amica Valeria Graci. Infine, Alessandro Basciano, eliminato dal gioco nel corso della puntata di lunedì, farà il suo ingresso in studio, ma non solo…

Il primo televoto decreta che ad essere eliminato è Giucas Casella. Ma Giucas era l’unico concorrente insieme a Davide in casa dal primo giorno del reality e uno di loro due aveva il biglietto di ritorno che tra i maschi non era ancora uscito (quello delle donne a suo tempo lo aveva avuto Miriana) e scopre che è proprio lui ad averlo. Quindi Giucas non è eliminato e rimane in gioco.

Nuovo televoto flash, che condanna. ingiustamente, Antonio Medugno ad essere eliminato.

GRANDE FRATELLO VIP | I concorrenti attualmente in gioco

  1. Giucas Casella,
  2. Sophie Codegoni,
  3. Manila Nazzaro,
  4. Soleil Sorge,
  5. Miriana Trevisan,
  6. Davide Silvestri,
  7. Jessica Selassié,
  8. Lucrezia Selassié,
  9. Barù,
  10. Delia Duran,
  11. Antonio Medugno.

GRANDE FRATELLO VIP | Sesta edizione

La durata della sesta edizione di Grande Fratello VIP è attualmente fissata per lunedì 14 marzo 2022. Teoricamente, i concorrenti dovranno vivere nella Casa di Cinecittà in Roma senza alcun contatto diretto o condizionamento proveniente dall’esterno, ma le ultime edizioni fatte di confronti con parenti ed ex partner hanno fatto venir meno una delle regole auree del Papà di tutti i Reality.