Grande Fratello Vip 6 – Quarantaquattresima puntata del 24 febbraio 2022 – Eliminata Katia Ricciarelli.

Quarantaquattresima puntata con Grande Fratello VIP, il grande reality show targato Canale 5, condotto per la terza edizione consecutiva da Alfonso Signorini. Ad accompagnarlo, nel ruolo di opinioniste, ci sono Adriana Volpe (già concorrente nella quarta edizione) e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello Vip | 24 febbraio 2022

Riflettori puntati sul televoto con una nuova grande eliminazione e sul rapporto Delia – Soleil a tre giorni dall’uscita di Alex dalla casa. Eliminazione: come ampiamente prevedibile (anche se si è difesa alla grande) ad essere eliminata è Katia Ricciarelli. Un’eliminazione cercata e voluta dalla soprano, che ha deciso di mettere fine alla sua partecipazione al programma dopo cinque mesi e mezzo di permanenza nella casa. Ma se la è giocata fino alla fine, perdendo di soli due punti verso Nathaly (24% vs 26%).

Eliminazione prevista tanto che la soprano per la serata ha indossato lo stesso abito messo la sera del suo ingresso nella casa dello scorso 13 settembre. Una volta saputa dell’eliminazione ha voluto che tutti gli altri concorrenti venissero frizzati in modo da scegliere lei chi voleva salutare e chi no prima della sua trionfale uscita dalla casa.

GRANDE FRATELLO VIP | I concorrenti attualmente in gioco

  1. Katia Ricciarelli,
  2. Giucas Casella,
  3. Sophie Codegoni,
  4. Manila Nazzaro,
  5. Soleil Sorge,
  6. Miriana Trevisan,
  7. Davide Silvestri,
  8. Jessica Selassié,
  9. Lucrezia Selassié,
  10. Alessandro Basciano,
  11. Barù,
  12. Nathalie Caldonazzo,
  13. Delia Duran,
  14. Antonio Medugno.

GRANDE FRATELLO VIP | Sesta edizione

La durata della sesta edizione di Grande Fratello VIP è attualmente fissata per lunedì 14 marzo 2022. Teoricamente, i concorrenti dovranno vivere nella Casa di Cinecittà in Roma senza alcun contatto diretto o condizionamento proveniente dall’esterno, ma le ultime edizioni fatte di confronti con parenti ed ex partner hanno fatto venir meno una delle regole auree del Papà di tutti i Reality.