Grande Fratello Vip 6 – Quarantanovesima puntata del 14 marzo 2022 – La FINALE.

Grande Fratello VIP, la sesta edizione del reality show di Canale 5, condotto per la terza edizione consecutiva da Alfonso Signorini con, nel ruolo di opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli giunge al termine e resterà nella storia per essere l’edizione dalla maggior durata (ha battuto anche tutte le 16 edizioni della versione classica sinora andate in onda). 6 mesi e un giorno la durata essendo iniziato lunedì 13 settembre 2021.

Grande Fratello Vip | La Finale di lunedì 14 marzo 2022

Dopo 183 giorni nella Casa e un turbinio di emozioni, pianti, litigi, amori e baci è arrivato il momento della finale. A contendersi il sogno della vittoria di questa straordinaria edizione di “Gf Vip” ci sono: Delia Duran, Lulù Selassiè, Davide Silvestri, Barù e uno tra Jessica Selassiè e Giucas Casella, protagonisti al televoto.

Non mancheranno tante coinvolgenti sorprese per i “vipponi” che, dopo mesi lontano dai propri affetti, li potranno riabbracciare: per Davide i suoi genitori, per Delia la madre e per Giucas il figlio James.

Jessica, Clarissa e Lulù saluteranno l’importante esperienza esibendosi con una cover di un brano di Selena Gomez. Ma non sarà l’unico momento “musicale” della serata: anche le ex inquiline del loft di Cinecittà si cimenteranno in un balletto sulle note di Lady Marmalade.