Grande Fratello Vip 6 – Quarantacinquesima puntata del 28 febbraio 2022 – Eliminati Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano.

Quarantacinquesima puntata con Grande Fratello VIP, il grande reality show targato Canale 5, condotto per la terza edizione consecutiva da Alfonso Signorini. Ad accompagnarlo, nel ruolo di opinioniste, ci sono Adriana Volpe (già concorrente nella quarta edizione) e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello Vip | 28 febbraio 2022

La finale si avvicina sempre più e tutti i “vipponi” vorrebbero restare nella Casa fino al prossimo 14 marzo. Ma non c’è spazio per tutti e Grande Fratello prova a sparigliare le carte e le eventuali strategie con una doppia eliminazione a sorpresa. Oltre a un eliminato tra   Alessandro Medugno, Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo, già al televoto dalla scorsa puntata, anche un altro concorrente sarà definitivamente fuori da giochi.

Miriana Trevisan si sente “tradita” dalle persone con cui ha condiviso l’intero percorso nella Casa di “Gf Vip”. Alcune delle compagne l’accusano, infatti, di poca trasparenza.

Una tenerissima sorpresa attende Alessandro Basciano che potrà incontrare suo figlio.

Il primo televoto decreta che ad essere definitivamente eliminata sia Nathaly. Un secondo televoto, invece, condanna all’eliminazione Alessandro Basciano.

GRANDE FRATELLO VIP | I concorrenti attualmente in gioco

  1. Giucas Casella,
  2. Sophie Codegoni,
  3. Manila Nazzaro,
  4. Soleil Sorge,
  5. Miriana Trevisan,
  6. Davide Silvestri,
  7. Jessica Selassié,
  8. Lucrezia Selassié,
  9. Alessandro Basciano,
  10. Barù,
  11. Nathalie Caldonazzo,
  12. Delia Duran,
  13. Antonio Medugno.

GRANDE FRATELLO VIP | Sesta edizione

La durata della sesta edizione di Grande Fratello VIP è attualmente fissata per lunedì 14 marzo 2022. Teoricamente, i concorrenti dovranno vivere nella Casa di Cinecittà in Roma senza alcun contatto diretto o condizionamento proveniente dall’esterno, ma le ultime edizioni fatte di confronti con parenti ed ex partner hanno fatto venir meno una delle regole auree del Papà di tutti i Reality.