Grande Fratello Vip 6 – Diciannovesima puntata del 15 novembre 2021 – Soleil ancora la preferita del pubblico. Sorprese per Giucas.

Dicannovesima puntata con Grande Fratello VIP, il grande reality show targato Canale 5, condotto per la terza edizione consecutiva da Alfonso Signorini. Ad accompagnarlo, nel ruolo di opinioniste, ci sono Adriana Volpe (già concorrente nella quarta edizione) e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello Vip | 15 novembre 2021

Dopo l’incontro con la cagnolina Nina, sarà un compleanno a sorpresa quello di Giucas Casella che ricerverà la visita del James, la persona più importante della sua vita.

Anche per Alex Belli c’è in serbo il regalo di una bella emozione: arriva il suo testimone di nozze Mirko. L’attore ha vissuto giorni complicatissimi e poter rivedere un volto amico sarà sicuramente una carezza sul cuore.

Aria di tempesta tra le sorelle Selassié: a oltre due mesi dall’ingresso nella Casa i rapporti tra le tre ragazze sembrano essere diventati tesi per diverse ragioni. Riusciranno a ritrovare l’equilibrio fraterno che ha contraddistinto finora la loro partecipazione al reality?

Al televoto e Lucrezia, Jessica e Clarissa Selassié, Soleil Sorge e Sophie Codegoni: chi sarà la preferita del pubblico? Soleil è ancora la preferita dal pubblico, decide di mandare al televoto per l’eliminazione Sophie.

GRANDE FRATELLO VIP | I concorrenti in gioco

Katia Ricciarelli, Carmen Russo, Amedeo Goria, Jo Squillo, Giucas Casella, Sophie Codegoni, Manila Nazzaro, Soleil Sorge,Francesca Cipriani,Raffaella Fico, Miriana Trevisan, Ainett Stephens, Manuel Bortuzzo, Nicola Pisu (imprenditore, figlio di Patrizia Mirigliani), Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi (imprenditore, ha avuto un flirt con Belen Rodriguez), Alex Belli, Davide Silvestri (attore), Samy Youssef (modello), Andrea Casalino (Mister Italia ed ex corteggiatore di Uomini e Donne), Sorelle Hailé Selassié (Clarissa, Jessica e Lucrezia – pronipoti dell’ultimo imperatore d’Etiopia).

GRANDE FRATELLO VIP | Sesta edizione

La durata della sesta edizione di Grande Fratello VIP è momentaneamente indefinita e legata all’andamento degli ascolti ottenuti dal programma. Teoricamente, i concorrenti dovranno vivere nella Casa di Cinecittà in Roma senza alcun contatto diretto o condizionamento proveniente dall’esterno, ma le ultime edizioni fatte di confronti con parenti ed ex partner hanno fatto venir meno una delle regole auree del Papà di tutti i Reality.

In ogni caso, almeno 22 concorrenti varcheranno la Porta Rossa, convivendo e condividendo emozioni ed esperienze, ma anche gareggiando per 100.000€ (metà dei quali da devolvere in beneficenza).