Grande Fratello Vip 5 – Ventottesima puntata del 21 dicembre 2020 – Ospiti Alberto Urso e Arisa.

Grande Fratello Vip 5, ventottesima puntata dopo ben tre mesi e oltre di convivenza dei concorrenti nella casa, il cui percorso è iniziato lo scorso 14 settembre.

Grande Fratello Vip 5

Due imperdibili appuntamenti settimanali, venti concorrenti “vip” pronti a varcare la Porta Rossa, il gioco, il viaggio introspettivo, la competizione. Alla conduzione ritroviamo Alfonso Signorini con, al suo fianco, una coppia di opinionisti inedita ed esplosiva formata da Antonella Elia e Pupo.

Il reality, inizialmente previsto fino al 7 dicembre, è stato prorogato prima fino al 8 febbraio e negli ultimi giorni la decisione di posticipare ulteriormente la finale al 15 febbraio 2021.

Previste due puntate a settimana, il lunedì e il venerdì, tranne che per il mese di dicembre in cui sarebbe dovuto andare in onda solo di lunedì, Mediaset dopo che venerdì la fiction in onda al posto del GF ha ottenuto ascolti molto bassi, ha deciso per la doppia puntata settimanale del reality anche a dicembre. Pertanto il programma, a dicembre, oltre alla consueta serata del lunedì, andrà in onda anche venerdì 4, venerdì 11 e venerdì 18 dicembre.

Grande Fratello Vip 5 | Ventottesima puntata lunedì 21 dicembre 2020

Inizia oggi la settimana magica dell’anno, quella del Natale, quindi puntata allegra e natalizia stasera. Per la maggior parte della puntata, liti e discussioni lasceranno spazio a sorprese e festeggiamenti del Natale ormai imminente. Ospiti della serata Alberto Urso e Arisa.

Inoltre: super sorpresa per Tommaso e Cristiano Malgioglio torna in casa per mangiare il panettone con i ragazzi e Arisa e anche per parlare e fare una sorpresa a Dayane.

Il meno salvato dal televoto è Giacomo che è ufficialmente in nomination.

Grande Fratello Vip 5 | Concorrenti

I concorrenti in gioco attualmente sono:

  1. Pierpolo Pretelli,
  2. Adua Del Vesco,
  3. Tommaso Zorzi
  4. Andrea Zelletta,
  5. Maria Teresa Ruta,
  6. Stefania Orlando,
  7. Dayane Mello,
  8. Giulia Salemi (dal 06/11)
  9. Giacomo Urtis (ospite dal 16/11, concorrente dal 04/12)
  10. Samantha De Grenet (dal 11/12)
  11. Sonia Lorenzin (dal 11/12)
  12. Cecilia Capriotti (dal 18/12)
  13. Carlotta Dell’Isola (dal 18/12)
  14. Andrea Zenga (dal 18/12)
  15. Mario Ermito (dal 18/12)