Grande Fratello Vip 5 – Trentottesima puntata del 8 febbraio 2021 – Al televoto Maria Teresa, Samantha e Zenga.

Grande Fratello Vip 5, trentottesima puntata dopo oltre quattro mesi di convivenza dei concorrenti nella casa, il cui percorso è iniziato lo scorso 14 settembre.

Grande Fratello Vip 5

Il reality, inizialmente previsto fino al 7 dicembre, è stato prorogato prima fino al 8 febbraio, poi al 15 febbraio. Prorogato ulteriormente, la finale è stata ufficialmente fissata per lunedì 1 marzo 2021.

Grande Fratello Vip 5 | Trentottesima puntata lunedì 8 febbraio 2021

Sabato sera Mediaset, e non solo il GF che probabilmente avrebbe aspettato la puntata di stasera, ha squalificato ed espulso con effetto immediato Alda D’Eusanio che, in otto giorni di programma, oltre alla parola infelice discussa in una puntata serale in cui era stata salvata dal televoto, si è lasciata andare ad altre dichiarazioni che le sono costate anche almeno ben due denunce… Il televoto che vedeva quindi Alda e Samantha è stato annullato.

Il televoto di “Grande Fratello Vip” che vedeva coinvolte Alda D’Eusanio e Samantha De Grenet è stato annullato a causa dell’immediata espulsione di Alda D’Eusanio.
Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.

La storia d’amore tra Giulia e Pierpaolo procede tra alti e bassi. Negli ultimi giorni non sono mancate le discussioni accese tra i due e questo ha creato uno scompenso nell’equilibrio della Casa. Ma cosa pensano davvero i “vipponi” di questo rapporto? Da che parte stanno?

Anche in questa puntata non mancheranno grandi emozioni. Dopo quasi cinque mesi dall’ingresso nel loft di Cinecittà Stefania incontrerà una persona importante per la sua vita. Anche Dayane sarà protagonista di una sorpresa inaspettata e commovente che le farà bene al cuore in questo momento particolare della sua vita.

Ma non è tutto… Maria Teresa avrà modo di incontrare una vecchia fiamma: Francesco Baccini sarà sulla passerella di “Gf Vip” per confrontarsi con lei alla luce delle dichiarazioni fatte nelle scorse puntate proprio dalla Ruta. Baccini smentisce la versione della Ruta sulla loro presunta amicizia speciale di oltre 20 anni fa…

Grande Fratello Vip 5 | Concorrenti

I concorrenti in gioco attualmente sono:

  1. Pierpolo Pretelli,
  2. Adua Del Vesco,
  3. Tommaso Zorzi
  4. Andrea Zelletta,
  5. Maria Teresa Ruta,
  6. Stefania Orlando,
  7. Dayane Mello,
  8. Giulia Salemi (dal 06/11)
  9. Samantha De Grenet (dal 11/12)
  10. Andrea Zenga (dal 18/12)