Grande Fratello Vip 5 – Trentatreesima puntata del 18 gennaio 2021 – Ospite Andrea Pucci. Eliminata Cecilia Capriotti.

Grande Fratello Vip 5, trentatreesima puntata dopo oltre quattro mesi di convivenza dei concorrenti nella casa, il cui percorso è iniziato lo scorso 14 settembre.

Grande Fratello Vip 5

Il reality, inizialmente previsto fino al 7 dicembre, è stato prorogato prima fino al 8 febbraio, poi al 15 febbraio. Nella giornata di ieri la decisione di ulteriore proroga, con la finale, al momento, fissata per venerdì 26 febbraio 2021.

Grande Fratello Vip 5 | Trentatreesima puntata lunedì 18 gennaio 2021

Uno dei concorrenti del loft di Cinecittà sarà proclamato primo finalista di questa quinta edizione di “Grande Fratello Vip” (che terminerà venerdì 26 febbbraio). A decretarlo sarà il pubblico attraverso il televoto.

A proposito di televoto, questa settimana quello di “Gf Vip” è tutto al femminile. Una tra Carlotta, Cecilia, Dayane e Stefania dovrà abbandonare la Casa.

Serata all’insegna delle sorprese per tanti “vipponi”. Non mancheranno, inoltre, chiarimenti e discussioni in merito alle dinamiche che si sono instaurate nel corso della settimana. In particolare, sarà affrontata insieme al gruppo la crisi vissuta da Maria Teresa. Infine, Andrea Pucci sarà graditissimo ospite della puntata. Il comico incontrerà i concorrenti.

Ad essere eliminata, quindi meno salavata dal pubblico tramite il televoto, è Cecilia Capriotti. Stasera niente nomination, ma tramite salvataggi e giochi vari vengono scelte quattro donne che vanno al televoto settimanale per decretare la prima finalista. Al televoto per aggiudicarsi il primo posto alla finale sono: Dayane, Stefania, Rosalinda e Giulia.

Grande Fratello Vip 5 | Concorrenti

I concorrenti in gioco attualmente sono:

  1. Pierpolo Pretelli,
  2. Adua Del Vesco,
  3. Tommaso Zorzi
  4. Andrea Zelletta,
  5. Maria Teresa Ruta,
  6. Stefania Orlando,
  7. Dayane Mello,
  8. Giulia Salemi (dal 06/11)
  9. Samantha De Grenet (dal 11/12)
  10. Cecilia Capriotti (dal 18/12)
  11. Carlotta Dell’Isola (dal 18/12)
  12. Andrea Zenga (dal 18/12)