Grande Fratello Vip 5 – Trentasettesima puntata del 5 febbraio 2021 – Alda e Samantha al televoto.

Grande Fratello Vip 5, trentasettesima puntata dopo oltre quattro mesi di convivenza dei concorrenti nella casa, il cui percorso è iniziato lo scorso 14 settembre.

Grande Fratello Vip 5

Il reality, inizialmente previsto fino al 7 dicembre, è stato prorogato prima fino al 8 febbraio, poi al 15 febbraio. Prorogato ulteriormente, la finale è stata ufficialmente fissata per lunedì 1 marzo 2021.

Grande Fratello Vip 5 | Trentasettesima puntata venerdì 5 febbraio 2021

Chi salverà il pubblico tra Maria Teresa e Samantha? L’esito del televoto questa sera non prevede eliminazione, ma solo la scelta di una preferita. L’altra, la meno votata, andrà ufficialmente al nuovo televoto di puntata.

A tenere banco la morte del fratello di Dayane a causa di un incidente d0auto: la ragazza ha scelto di rimanere in casa e nel gioco. Scelta giusta? Certamente molto discutibile e le persone hanno pensieri opposti in merito. Ciò, inoltre, ha portato scombussolamenti in casa, anche nell’umore degli altri concorrenti che così facendo si vedranno giocoforza in qualche modo condizionato il proseguio della loro avventura.

Giulia e Tommaso: prodeguono gli scontri tra i due, senza eccezioni di colpi.

Le nomination di serata decretano che al televoto, per l’eliminazione definitiva, ci siano Alda D’Eusanio e Samantha De Grenet.

Grande Fratello Vip 5 | Concorrenti

I concorrenti in gioco attualmente sono:

  1. Pierpolo Pretelli,
  2. Adua Del Vesco,
  3. Tommaso Zorzi
  4. Andrea Zelletta,
  5. Maria Teresa Ruta,
  6. Stefania Orlando,
  7. Dayane Mello,
  8. Giulia Salemi (dal 06/11)
  9. Samantha De Grenet (dal 11/12)
  10. Andrea Zenga (dal 18/12)
  11. Alda D’Eusanio (dal 29/01)