Grande Fratello Vip 5 – Trentaseiesima puntata del 1 febbraio 2021 – Eliminata Carlotta Dell’Isola. Alda D’Eusanio salvata dal televoto.

Grande Fratello Vip 5, trentaseiesima puntata dopo oltre quattro mesi di convivenza dei concorrenti nella casa, il cui percorso è iniziato lo scorso 14 settembre.

Grande Fratello Vip 5

Il reality, inizialmente previsto fino al 7 dicembre, è stato prorogato prima fino al 8 febbraio, poi al 15 febbraio. Prorogato ulteriormente, la finale è stata ufficialmente fissata per lunedì 1 marzo 2021.

Grande Fratello Vip 5 | Trentaseiesima puntata lunedì 1 febbraio 2021

Eliminazione: chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco tra Maria Teresa, Giulia, Carlotta e Samantha? E poi tante sorprese… Il televoto decreta che ad essere eliminata definitivamente dal gioco è Carlotta, non prima di avere ricevuto la sorpresa da parte del suo fidanzato Nello che le ha chiesto di sposarla. Segue poi un momento di tensione: Alda sabato sera parlando con i ragazzi, involontariamente, si è lasciata scappare una parola offensiva nei confronti delle persone di colore. La stessa parola, nello stesso contesto, a settembre è costata un’epulsione.

La situazione ora però è diversa: nel primo caso era stata pronunciata riferendosi ad un concorrente specifico, Alda l’ha usata in generale e non verso una persona. Per ciò viene decisa la non espulsione immediata, ma di mettere la decisione nelle mani del pubblico a casa che deve quindi scegliere, in un televoto flash, se salvarla o espellerla. E il 54% decide di salvare Alda.

Nuove nomination e al televoto vanno Maria Teresa e Samantha.

Grande Fratello Vip 5 | Concorrenti

I concorrenti in gioco attualmente sono:

  1. Pierpolo Pretelli,
  2. Adua Del Vesco,
  3. Tommaso Zorzi
  4. Andrea Zelletta,
  5. Maria Teresa Ruta,
  6. Stefania Orlando,
  7. Dayane Mello,
  8. Giulia Salemi (dal 06/11)
  9. Samantha De Grenet (dal 11/12)
  10. Carlotta Dell’Isola (dal 18/12)
  11. Andrea Zenga (dal 18/12)
  12. Alda D’Eusanio (dal 29/01)