Grande Fratello Vip 5 – Terza puntata del 21 settembre 2020 – Fausto Leali squalificato. Nominati Francesca Pepe, Fulvio Abate, Massimiliano Morra e Matilde Brandi.

Grande Fratello Vip 5, terza puntata dopo la prima settimana di convivenza dei concorrenti nella casa. Il primo gruppo entrato lunedì scorso all’inizio del reality, l’altra parte del gruppo entrata qualche giorno dopo, nella puntata di venerdì. Settimana già ricca di emozioni: a tenere banco sono stati il ritiro immediato (da record) dopo nemmeno un giorno di Flavia Vento, l’uscita temporanea di qualche ora di Tommaso Zorzi che accusava malesseri vari (fortunatamente poi rientrato e in forma). E poi la contessa De Blank che con il suo modo di fare, diretto e senza giri di parole, ha avuto già da ridire e ha creato dinamiche nella casa.

Grande Fratello Vip 5

Due imperdibili appuntamenti settimanali, venti concorrenti “vip” pronti a varcare la Porta Rossa, il gioco, il viaggio introspettivo, la competizione. Alla conduzione ritroviamo Alfonso Signorini con, al suo fianco, una coppia di opinionisti inedita ed esplosiva formata da Antonella Elia e Pupo.

Grande Fratello Vip 5 | Terza puntata lunedì 21 settembre 2020

Televoto annullato. Il televoto che

vedeva coinvolti Massimiliano Morra e Fausto Leali è stato annullato in mattinata, questo per via  di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente (Leali). Sarà espulso? (Il concorrente parlando del fratello di Balotelli si era rivolto in termini razzisti). Arriva la conferma: Fausto Leali è squalificato dal gioco.

Adua del Vesco e Massimiliano Morra dopo un faccia a faccia sulla loro precedente relazione ormai terminata anni fa, si confrontano, lei piange e alla fine provano a riappacificarsi mettendo da parte i rancori. Mario Ballottelli si collega via video col GF e fa una sorpresa al fratello Enock.

Alfonsosi infuria con Francesca Pepe che continua a discutere con Tommaso Zorzi. Lei continua a parlare e ad inveire con Tommaso fregandosene dei richiami di Alfonso che a quel punto perde le staffe e le dà della gran maleducata.

Nomination: il gruppo entrato lunedì scorso deve nominarsi tra lui, palesemente. Il gruppo entrato venerdì fa la stessa cosa ma nel confessionale. Al televoto vanno i due più votati di entrambi i gruppi, e vanno Francesca Pepe, Fulvio Abate, Massimiliano Morra e Matilde Brandi.