#FelicissimaSera: All Inclusive – Prima puntata del 24/03/2023 – Con Pio e Amedeo su Canale 5.

Dopo l’inaspettato successo e le polemiche della prima edizione, andata in onda nella primavera 2021Pio e Amedeo (Pio D’Antini e Amedeo Grieco) tornano nella prima serata di Canale 5 con le nuove puntate di Felicissima Sera, il loro varietà All-inclusive e, al contempo, unpolitically correct. Queste sono le anticipazioni della prima puntata.

FELICISSIMA SERA | Il programma

La prima edizione di Felicissima Sera è andata in onda dal 16 al 30 aprile 2021, con tre appuntamenti che avevano ottenuto una media di 4.138.000 spettatori e del 21,24% di share. Altrettanti saranno quelli previsti per questa seconda edizione. Non cambia, però, la formula del varietà proposto da Pio e Amedeo, con la loro comicità crassa e irriverente, che in questa stagione ha già avuto ospitalità su Canale 5 con la nuova edizione di Emigratis, trasmessa tra settembre ottobre 2022 con risultati tutt’altro che eccellenti (media di 2.105.000 spettatori e del 14,79% per quello che era stato per tre edizioni un programma di Italia 1).

La nuova edizione prevede il sottotitolo All inclusive e riprende uno dei temi della comicità di Pio e Amedeo, ovvero il fatto che, a detta loro, a causa del politically correct, debbano essere rispettati determinati criteri per poter essere inclusivi, rappresentando anche le minoranze. Il duo foggiano alternerà, quindi, monologhi dai contenuti spinosi a momenti di spettacolo con tanti grandi ospiti e anche alcune parodie di altre trasmissioni in onda.

FELICISSIMA SERA | La prima puntata

Ospiti della prima puntata di Felicissima Sera – All Inclusive saranno Michelle Hunziker (protagonista di Che intervista che fa, parodia di Che tempo che fa), Gigi D’Alessio (che si presenterà eccezionalmente in chiave radical chic), Silvia Toffanin (che racconterà ironicamente la sua intimità), Giovanna CivitilloZucchero ed Elisa.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter