E’ sempre mezzogiorno – Puntata di venerdì 26 novembre 2021 – Ricette e rubriche.

di:

E' sempre mezzogiornoProgrammi Rai

mezzogiornoE’ sempre mezzogiorno“. Antonella Clerici, dallo scorso anno, si è ripresa il mezzogiorno di Raiuno con questo programma, una evoluzione della sua “La prova del cuoco” che ha guidato per ben diciotto anni e poi chiusa per insuccesso dopo le ultime due stagione di altra conduzione.

Antonella ha ridato linfa alla fascia del mezzogiorno, riportando sulla prima Rete Rai allegria, entusiasmo e ascolti. E tra una ricetta e l’altra ecco un consiglio della nutrizionista, i numerosi giochi con il pubblico a casa, i collegamenti con gli esperti di puntata che ci raccontano il nostro territorio, i prodotti, le curiosià.

Questa è la undicesima settimana di programmazione per questa edizione.

E’ sempre mezzogiorno | Puntata di venerdì 26 novembre 2021

I saluti iniziali di Antonella che poi va da Fulvio per l’anteprima della ricetta che proporrà verso fine puntata ed ecco il romano Simone Buzzi che propone una ricetta che Evelina definirebbe un “piatto unico ma per un mese” talmente è ricca, si tratta degli scrigni di spaghetti. E’ poi il momento di Barbara De Nigris con un ricco secondo, il piatto del contadino. Sal De Riso prepara un classico dei suoi dolci, la torta foresta nera, mentre Daniele Persegani gli gnocchi all’acqua con salsa di pomodoro e acciughe. Infine Fulvio Marino è alle prese con i bomboloni salati di pizza.  QUI tutte le ricette di oggi

I Commenti sono chiusi.