E’ sempre mezzogiorno – Puntata di venerdì 1 ottobre 2021 – Ricette e rubriche.

di:

E' sempre mezzogiornoProgrammi Rai

MezzogiornoE’ sempre mezzogiorno“. Antonella Clerici, dallo scorso anno, si è ripresa il mezzogiorno di Raiuno con questo programma, una evoluzione della sua “La prova del cuoco” che ha guidato per ben diciotto anni e poi chiusa per insuccesso dopo le ultime due stagione di gestione Elisa Isoardi.

Antonella ha ridato linfa alla fascia del mezzogiorno, riportando sulla prima Rete Rai allegria, entusiasmo e ascolti. E tra una ricetta e l’altra ecco un consiglio della nutrizionista, i numerosi giochi con il pubblico a casa, i collegamenti con gli esperti di puntata che ci raccontano il nostro territorio, i prodotti, le curiosià.

Questa è la terza settimana di programmazione per questa edizione.

E’ sempre mezzogiorno | Puntata di venerdì 1 ottobre 2021

Inizio puntata ed altra new entry nel cast del programma: Romana Maccarelli, romana e napoletana che ha vissuto in tanti stati esteri e ha imparato a cucinare grazie a La prova del cuoco. Per il suo esordio nel programma prepara un pane lievitato farcito, la treccia di patate farcita con insalata, pomodoro e brie. Ecco poi Sergio Barzetti che unisce due ricette per preparare un risotto gustoso e colorato, il risotto tonnato. Simone Buzzi, invece, si dedica ad un secondo, cucinando la francesina marinata al rhum con salsa di peperoni. Dopo che Massimiliano Scotti ha preparato il gelato allo yogurt con i mirtilli, zia Cri fa la sua ricetta espressa, cucina la frittata farcita. Infine Fulvio Marino e la pizza marinara in teglia. QUI tutte le ricette di oggi

I Commenti sono chiusi.