E’ sempre mezzogiorno – Puntata di mercoledì 10 novembre 2021 – Ricette e rubriche.

di:

E' sempre mezzogiornoProgrammi Rai

E’ sempre mezzogiorno“. Antonella Clerici, dallo scorso anno, si è ripresa il mezzogiorno di Raiuno con questo programma, una evoluzione della sua “La prova del cuoco” che ha guidato per ben diciotto anni e poi chiusa per insuccesso dopo le ultime due stagione di altra conduzione.

Antonella ha ridato linfa alla fascia del mezzogiorno, riportando sulla prima Rete Rai allegria, entusiasmo e ascolti. E tra una ricetta e l’altra ecco un consiglio della nutrizionista, i numerosi giochi con il pubblico a casa, i collegamenti con gli esperti di puntata che ci raccontano il nostro territorio, i prodotti, le curiosià.

Questa è la nona settimana di programmazione per questa edizione.

E’ sempre mezzogiorno | Puntata di mercoledì 10 novembre 2021

Puntata super ricca di ricette anche quella odierna, tra una chiacchiera e un gioco telefonico. Iniziamo da Mauro e Mattia Improta che preparano una bellissima lasagna con radicchio e ragù bianco. Dopo un collegamento con dei coltivatori di mele, Francesca Marsetti, che riceve anche la visita e quindi presenta a tutti, del fidanzato Leo, si occupa del dolce con una bella crostata dell’orso Yoghi (alle mele). Ecco poi il campano Antonio Paolino che cucina le pepite di pollo alla paprika con salsa allo yogurt greco. Federico Fusca, invece, ci porta nel mondo dello street food toscano preparando il panino al lampredotto. Infine Fulvio Marino prepara la baguette integrale. QUI tutte le ricette di oggi

I Commenti sono chiusi.