E’ sempre mezzogiorno – Puntata di martedì 26 ottobre 2021 – Ricette e rubriche.

di:

E' sempre mezzogiornoProgrammi Rai

E’ sempre mezzogiorno“. Antonella Clerici, dallo scorso anno, si è ripresa il mezzogiorno di Raiuno con questo programma, una evoluzione della sua “La prova del cuoco” che ha guidato per ben diciotto anni e poi chiusa per insuccesso dopo le ultime due stagione di altra conduzione.

Antonella ha ridato linfa alla fascia del mezzogiorno, riportando sulla prima Rete Rai allegria, entusiasmo e ascolti. E tra una ricetta e l’altra ecco un consiglio della nutrizionista, i numerosi giochi con il pubblico a casa, i collegamenti con gli esperti di puntata che ci raccontano il nostro territorio, i prodotti, le curiosià.

Questa è la settima settimana di programmazione per questa edizione.

E’ sempre mezzogiorno | Puntata di martedì 26 ottobre 2021

La puntata oggi inizia alle 12:30, dopo la cerimonia di consegna delle insegne di Cavaliere dell’Ordine al merito del lavoro da parte del Capo dello Stato. Subito in cucina, con Cloè Facchini alle prese con la tarte tatin con caramello al caffè. Segue GianPiero Fava e il baccalà indiia e cavolfiore. Ricetta veloce con zia Cri e la pasta con sugo aromatico all’uovo. Infine Fulvio Marino prepara i grissini torinesi. QUI tutte le ricette di oggi

I Commenti sono chiusi.