E’ sempre mezzogiorno – Puntata di martedì 23 novembre 2021 – Ricette e rubriche.

E’ sempre mezzogiorno“. Antonella Clerici, dallo scorso anno, si è ripresa il mezzogiorno di Raiuno con questo programma, una evoluzione della sua “La prova del cuoco” che ha guidato per ben diciotto anni e poi chiusa per insuccesso dopo le ultime due stagione di altra conduzione.

Antonella ha ridato linfa alla fascia del mezzogiorno, riportando sulla prima Rete Rai allegria, entusiasmo e ascolti. E tra una ricetta e l’altra ecco un consiglio della nutrizionista, i numerosi giochi con il pubblico a casa, i collegamenti con gli esperti di puntata che ci raccontano il nostro territorio, i prodotti, le curiosià.

Questa è la undicesima settimana di programmazione per questa edizione.

E’ sempre mezzogiorno | Puntata di martedì 23 novembre 2021

I saluti iniziali e Antonella raggiunge subito Daniele Persegani, già ai fornelli pronto per una torta super, facile e di grande effetto da preparare in casa, facciamo al turtòn. Arriva poi Federico Fusca, per preparare un classico della tradizione, la ribollita. Per un secondo piatto ecco Fabio Potenzano, che propone le braciole messinesi con caponata invernale.  Angela Frenda fa reinterpretare da Francesca Marsetti il tacchino alla stuffing. Infine Fulvio Marino propone le spighette di pane. QUI tutte le ricette di oggi