E’ sempre mezzogiorno – Puntata di giovedì 25 novembre 2021 – Ricette e rubriche.

mezzogiorno

mezzogiornoE’ sempre mezzogiorno“. Antonella Clerici, dallo scorso anno, si è ripresa il mezzogiorno di Raiuno con questo programma, una evoluzione della sua “La prova del cuoco” che ha guidato per ben diciotto anni e poi chiusa per insuccesso dopo le ultime due stagione di altra conduzione.

Antonella ha ridato linfa alla fascia del mezzogiorno, riportando sulla prima Rete Rai allegria, entusiasmo e ascolti. E tra una ricetta e l’altra ecco un consiglio della nutrizionista, i numerosi giochi con il pubblico a casa, i collegamenti con gli esperti di puntata che ci raccontano il nostro territorio, i prodotti, le curiosià.

Questa è la undicesima settimana di programmazione per questa edizione.

E’ sempre mezzogiorno | Puntata di giovedì 25 novembre 2021

In occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, Antonella, dopo un discorso iniziale sulla giornata, raggiunge subito Natalia Cattelani che prepara una torta, la red velvet. Daniele Persegani, asisistito da Orietta Berti, cucina i chicci di mais con zola e noci, mentre GianPiero Fava le fettuccine con involtini alla romana. Michele Farru propone le panadas sarde. Infine Fulvio Marino e il potato rolls. QUI tutte le ricette di oggi