Don Matteo 12 – Sesta puntata del 27 febbraio 2020 – Anticipazioni e trama.

E sono 12, pressochè un record per una fiction a lunga serialità. E’ tornato Don Matteo, la popolare fiction di Raiuno con protagonista Terence Hill nei panni del prete detective più amato dagli italiani. Iniziata nel 2000, col passare degli anni sono aumentati gli episodi, con la messa in onda quasi biennale vista la lunga lavorazione delle riprese. Questa volta non più due episodi a sera, ma una puntata lunga come i classici due episodi, per un totale di dieci puntate.

Stasera va in onda la sesta puntata.

Don Matteo 12

Nel cast: Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guettà, Francesco Scali, , Pamela Villoresi, Dario Aita, Serena lansiti, Maria Sole Pollio, Lino Di Nuzzo, Pietro Pulcini, Domenico Pinelli, Francesco Castiglione e Aurora Mementi, con la partecipazione di Fabio Rovazzi. Una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction realizzata da Matilde e Luca Bernabei e la regia di Raffaele Androsiglio.

Don Matteo 12 | 27 febbraio 2020 | Sesta puntata

Non commettere adulterio – Per Ines è arrivato il momento di conoscere suo padre. E dopo qualche fallimentare tentativo, sembra che Ines e Sergio possano dawero diventare una famiglia, grazie soprattutto all’aiuto di Anna, sempre più in sintonia con Sergio.

In Caserma, i nostri devono risolvere un caso che coinvolge Sara Santonastasi, il nuovo capo procuratore e un uomo uscito dal suo passato. Nino, intanto, deluso per una mancata promozione e offeso dal comportamento dei colleghi, pensa alle dimissioni e a una nuova carriera da influencer sul web..,con dei tutor d’eccezione: i The Jackal.