Domenica In – Ventottesima puntata del 27 marzo 2022 – Tra gli ospiti Stefano De Martino. Tornano Arisa e Vito Coppola.


Domenica In
, edizione 2021/2022. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il quarto anno consecutivo (questa è la sua tredicesima edizione ed eguaglia così il record di Pippo Baudo), dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Lo studio è stato in parte rinnovato per accogliere tutti gli ospiti che saranno invitati nel salotto di Mara Venier, dove si esibiranno accompagnati dalla band di “Domenica in”, diretta anche quest’anno dal Maestro Stefano Magnanensi.

Domenica In | Ventottesima puntata 27 marzo 2022

Tanti gli ospiti in studio e in collegamento: in apertura, gli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina con il giornalista e conduttore de “La Vita in Diretta”, Alberto Matano, mentre in collegamento Monica Maggioni, direttrice del TG1 e Giovanna Botteri, corrispondente Rai da Parigi. Sempre in questo spazio Shel Shapiro si esibirà cantando “L’uomo che sa”, adattamento del celebre brano di Bob Dylan “Masters of war”.

Stefano De Martino poi è protagonista di una ampia intervista per poi dare vita ad alcune gag con la complicità di Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, suoi compagni di viaggio nel programma di Rai2 “Stasera tutto è possibile”.

Arisa interverrà per cantare alcuni dei suoi successi richiesti direttamente dal pubblico attraverso i social, mentre il ballerino e coreografo Vito Coppola coinvolgerà Mara  in una simpatica lezione di ballo. Shel Shapiro, accompagnato dalla sua band, torna per presentare il suo nuovo album “Quasi una leggenda” uscito il 18 marzo, cantando alcuni inediti come “La leggenda dell’amore eterno”, “Angeli devastati” e “Troppa realtà”.

Walter Veltroni sarà in studio per presentare il suo nuovo romanzo “La scelta”. Al termine Shel Shapiro dedicherà a Veltroni un classico del suo repertorio “per amore della musica”.