Domenica In – Ventisettesima puntata del 14 marzo 2021 – Ancora tanto SanRemo e attualità.

Domenica In

Domenica In, edizione 2020/2021. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il terzo anno consecutivo, dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Domenica In | Ventisettesima puntata 14 marzo 2021

Puntata incentrata ancora molto sul Festival di Sanremo e sulla stretta attualità con le ultime restrizioni causa Covid. In studio, a riproporre i loro brani sanremesi e a chiacchierare con Mara, si alternano, Annalisa, Noemi, Aiello e Arisa. Interviene anche Ermal Meta, in collegamento.

Per l’attualità, invece, a commentare le ultime restrizioni e i provvedimenti per contenere la terza ondata di Covid abbiamo il viceministro della salute Pierpaolo Sileri e in collegamento il Prof. Matteo Bassetti.