Domenica In – Ventiquattresima puntata del 21 febbraio 2021 – Tra gli ospiti Luisa Ranieri, Carlo Verdone.

Domenica In, edizione 2020/2021. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il terzo anno consecutivo, dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Domenica In | Ventiquattresima puntata 21 febbraio 2021

Carlo Verdone, sarà protagonista di una ampia intervista nella quale si racconterà tra carriera, aneddoti e vita privata. Presentarà anche  il suo ultimo libro autobiografico “La carezza della memoria”. Luisa Ranieri, interverrà per presentare la nuova fiction di Rai1 “Le indagini di Lolita Lobosco”, una serie di quattro puntate tratta dai romanzi di Gabriella Genisi e prodotta da Luca Zingaretti.

L’ inedita coppia di attrici Laura Chiatti e Chiara Francini, interverranno per presentare il film “Addio al nubilato”, disponibile in streaming dal 24 febbraio. Per la musica, il cantautore Andrea Sannino presenterà in anteprima assoluta il suo nuovo singolo “Voglia”, in uscita in questi giorni.

Vincenzo De Lucia, bravissimo comico e imitatore, interverrà  interpretando alcuni dei suoi personaggi più divertenti. Come di consueto ci sarà una ampia pagina dedicata alla Campagna di Vaccinazione in atto nel nostro Paese con il prof. Francesco Vaia, direttore sanitario dell’ Istituto Spallanzani di Roma e, in collegamento: il prof. Matteo Bassetti ,infettivologo, l’attrice Ornella Muti, il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti, risultato positivo in questi giorni al virus Covid-19.