Domenica In – Ventiduesima puntata del 7 febbraio 2021 – Tra gli ospiti i The Kolors, Giorgio Panariello.

Domenica In, edizione 2020/2021. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il terzo anno consecutivo, dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Domenica In | Ventiduesima puntata 7 febbraio 2021

Giorgio Panariello e Marco Giallini sono i protagonisti di una divertente intervista con Mara; poi  Costantino della Gheradesca, amatissimo giudice nel programma di Milly Carlucci ‘Il Cantante Mascherato’, si racconterà tra carriera e vita privata mentre Nunzia De Girolamo sarà presente in studio per presentare il suo nuovo programma ‘Ciao Maschio’, che debutterà su Rai1 in seconda serata da sabato 13 febbraio.

E ancora spazio per Gabriele Cirilli che, nei panni dello Chef ‘Du Cyrill’, presenterà una tipica ricetta di dolci per Carnevale. Vincenzo De Lucia, bravissimo imitatore e trasformista del programma di Rai2 ‘Stasera tutto è possibile’ interverrà interpretando uno dei suoi personaggi più amati mentre per la musica, interverranno i The Kolors con il loro nuovo singolo ‘Mal di gola’.

E poi come di consueto ampio spazio dedicato alla Campagna di Vaccinazione in atto nel nostro Paese con il Prof. Fabrizio Pregliasco presente in studio insieme alla giornalista Giovanna Botteri:  in collegamento ci saranno il Prof. Matteo Bassetti e le gemelle Alice ed Ellen Kessler.