Domenica In – Ventesima puntata del 29 gennaio 2023 – Aspettando il “Festival di Sanremo”. Tra gli ospiri: Amadeus, Pierpaolo Pretelli, Michele Guardì.

Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, ha tagliato il ragguardevole traguardo delle 47 edizioni, 14 delle quali condotte da Mara Venier. Gli ingredienti saranno quelli che hanno caratterizzato le ultime stagioni, a partire dal 2018/2019, con lunghe interviste one-to-one agli amici della conduttrice (alcuni dei quali torneranno spesso durante l’anno), le esibizioni musicali, le anticipazioni ai programmi prossimamente in onda sulle reti Rai (e non solo) e i talk dedicati agli argomenti di maggiore interesse, con l’intervento di esperti e opinionisti.

Queste le anticipazioni della ventesima puntata di oggi.

DOMENICA IN 2022/2023 | Puntata del 29 gennaio 2023

Una puntata in grande parte dedicata al “Festival di Sanremo”. In apertura, un collegamento in diretta con Amadeus, dal Teatro Ariston di Sanremo, per gli ultimi aggiornamenti sulla 73^ edizione della kermesse canora al via da martedì 7 febbraio e poi, uno spazio dedicato alla storia del Festival con i cantanti Bobby Solo, Iva Zanicchi, Maurizio Vandelli, Donatello, Francesca Alotta che si esibiranno con i loro cavalli di battaglia sanremesi.

Tra gli ospiti Pino Strabioli, Francesca Barra e Adriano Aragozzini, direttore artistico del ‘Festival di Sanremo’ dal 1989 al 1993. E ancora Pierpaolo Pretelli si esibirà in una delle sue performance a sorpresa mentre il giovane tenore Giuseppe Gambi canterà il brano “Adesso Esisti”.

Patrizia Baldi, moglie dell’indimenticabile Claudio Villa, sarà protagonista di un’ampia intervista nella quale ripercorrerà la loro storia d’amore e il successo internazionale di una delle voci italiane più amate nel mondo con oltre 45 milioni di dischi venduti. L’autore e regista Michele Guardì, interverrà per presentare il suo romanzo ‘Il Polentone’.

L’appuntamento con Domenica In è per oggi, ore 14:00, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter