Domenica In – Undicesima puntata del 28 novembre 2021 – Tra gli ospiti Bobby Solo, Flavio Insinna, Giuseppe Zeno, Maria Chiara Giannetta.

di:

Domenica InProgrammi Rai

Domenica In, edizione 2021/2022. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il quarto anno consecutivo (questa è la sua tredicesima edizione ed eguaglia così il record di Pippo Baudo), dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Lo studio è stato in parte rinnovato per accogliere tutti gli ospiti che saranno invitati nel salotto di Mara Venier, dove si esibiranno accompagnati dalla band di “Domenica in”, diretta anche quest’anno dal Maestro Stefano Magnanensi.

Domenica In | Undicesima puntata 28 novembre 2021

La voce profonda e i successi senza tempo di Bobby Solo; poi Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta commentano il successo della fiction di Rai1 ‘Blanca’. Sabrina Salerno, impegnata a ‘Ballando con le Stelle’, oltre a ripercorrere le tappe della sua carriera artistica, affronta il difficile rapporto che aveva con il padre, scomparso nel luglio 2019.

E ancora, Luca Trapanese, genitore single che nel 2018 ha adottato la piccola Alba, è in studio per presentare il libro ‘Le nostre imperfezioni’; con lui anche Flavio Insinna, autore del libro-favola “Il gatto del Papa”, con una ‘sorpresa’ per Alba.

Pierpaolo Pretelli si esibisce in una coreografia ispirata al musical Mamma Mia e, a proposito di ballo, per il talk su ‘Ballando’, protagonisti in studio Alvise Rigo e Federico Lauri, oltre agli ‘opinionisti’ Guillermo Mariotto, Alba Parietti, Elisa Isoardi e la signora Rossella Erra.

I Commenti sono chiusi.