Domenica In – Trentunesima puntata del 11 aprile 2021 – Tra gli ospiti Fedez, Enrico Brignano, Rita Dalla Chiesa.

Domenica In, edizione 2020/2021. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il terzo anno consecutivo, dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Domenica In | Trentunesima puntata 11 aprile 2021

Apertura  con il consueto spazio dedicato alla Campagna di Vaccinazione e all’arrivo dei nuovi vaccini. In studio, il Prof. Luca Richeldi, Direttore del Dipartimento di Pneumologia presso il Policlinico Gemelli di Roma e Rita Dalla Chiesa, in collegamento il Prof. Matteo Bassetti, Direttore della Clinica Malattie Infettive presso l’ospedale San Martino di Genova e Alessandro Sallusti, Direttore de ‘Il Giornale’.

Spazio a musica e intrattenimento, con Pupo che si racconterà tra carriera e vita privata per poi esibirsi con alcuni dei suoi successi insieme alla sua inseparabile chitarra, Enrico Brignano che sarà protagonista di una ampia intervista con Mara  oltre a regalare qualche aneddoto tratto dal suo one man show “Un’ora sola vi vorrei”, in onda su Rai2.

Fedez in collegamento da Milano e Francesca Michielin in studio, ad esibirsi in una originale versione live del loro successo di Sanremo ‘Chiamami per nome’, classificatosi al 2° posto. Infine Vincenzo De Lucia, bravissimo imitatore, con alcuni dei suoi personaggi.