Domenica In – Trentesima puntata del 4 aprile 2021 – Tra gli ospiti Cristiano Malgioglio, Orietta Berti, Katia Ricciarelli, Romina Power.

Domenica In, edizione 2020/2021. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il terzo anno consecutivo, dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Domenica In | Trentesima puntata 4 aprile 2021

In apertura, il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri per parlare della campagna di vaccinazione e dell’arrivo dei nuovi vaccini. Il Prof. Fracesco Le Foche, immunologo clinico del Policlinico ‘Umberto I’ di Roma, farà il punto sui vaccini attualmente a disposizione nel nostro Paese e sulla nuove terapie con gli anticorpi monoclonali.

In collegamento: Orietta Berti e Katia Ricciarelli, entrambe in attesa di fare il vaccino, mentre in studio ci sarà Giovanna Ralli.

A seguire, Cristiano Malgioglio si racconterà tra carriera e vita privata per poi esibirsi con alcuni dei suoi successi, mentre Romina Power si collegherà da Cellino San Marco per raccontare come sta trascorrendo la Pasqua. Enrico Papi sarà protagonista di una intervista sulla sua carriera per poi esibirsi in un gioco musicale insieme alla stessa Mara e Cristiano Malgioglio. Infine, l’imitatore Vincenzo De Lucia si esibirà con alcuni dei suoi personaggi.