Domenica In – Trentatreesima puntata del 1 maggio 2022 – Tra gli ospiti Teo Teocoli, Peppino Di Capri, Katia Ricciarelli.


Domenica In
, edizione 2021/2022. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il quarto anno consecutivo (questa è la sua tredicesima edizione ed eguaglia così il record di Pippo Baudo), dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Lo studio è stato in parte rinnovato per accogliere tutti gli ospiti che saranno invitati nel salotto di Mara Venier, dove si esibiranno accompagnati dalla band di “Domenica in”, diretta anche quest’anno dal Maestro Stefano Magnanensi.

Domenica In | Trentatreesima puntata 1 maggio 2022

Roby Facchinetti, storico tastierista dei ‘Pooh’, interverrà per festeggiare il suo compleanno con Mara  e per lui tante sorprese in studio e in collegamento, ma anche tanta musica ‘a richiesta’ ricordando i grandi successi dei ‘Pooh’. E ancora, Teo Teocoli, si racconterà tra carriera e vita privata per poi esibirsi nella imitazione del grande Ray Charles con ‘Georgia on my mind’; Peppino Di Capri, al pianoforte, si esibirà in un medley degli anni ‘60 con i brani ‘Let’s twist again’, ‘Speedy Gonzales’ e ‘St. Tropez twist’ oltre a riproporre una delle sue canzoni più amate ‘Champagne’.

La soprano e attrice Katia Ricciarelli, ripercorrerà con Mara alcuni momenti importanti della sua carriera e della sua vita privata, mentre gli ex tennisti Adriano Panatta e Paolo Bertolucci, vincitori della storica Coppa Davis in Cile nel 1976, saranno in studio per presentare il film ‘Una squadra’, per la regia di Domenico Procacci, al cinema dal 2 al 4 maggio.

La virologa Ilaria Capua, da poco rientrata in Italia, presenterà il suo nuovo libro ‘Il coraggio di non avere paura’, nel quale parla dell’ importanza e la necessità di un nuovo approccio alla pandemia. Poi spazio alla musica con Aiello, che si esibirà proponendo il suo nuovo singolo ’Paradiso’, mentre Nello Buongiorno, che festeggia anche lui il compleanno il 1° maggio, canterà la canzone che lo ha reso celebre in tante edizioni di Domenica In, ‘Tu non mi lasciare mai’.