Domenica In – Trentasettesima puntata del 29 maggio 2022 – Tra gli ospiti Renato Zero.


Domenica In
, edizione 2021/2022. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il quarto anno consecutivo (questa è la sua tredicesima edizione ed eguaglia così il record di Pippo Baudo), dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Lo studio è stato in parte rinnovato per accogliere tutti gli ospiti che saranno invitati nel salotto di Mara Venier, dove si esibiranno accompagnati dalla band di “Domenica in”, diretta anche quest’anno dal Maestro Stefano Magnanensi.

Domenica In | Trentasettesima puntata 29 maggio 2022

Tra i tanti ospiti, Renato Zero è in studio per presentare il suo nuovo progetto discografico “Atto di Fede”, contenente un libro e due cd, ripercorre la lunga e intensa carriera. Tiziana Giardoni, moglie del batterista Stefano D’Orazio dei Pooh scomparso il 6 novembre 2020, ricorda la loro grande storia d’amore, mentre Red Canzian interviene per cantare un inedito duetto virtuale con Stefano D’Orazio sulle note del brano “Se c’è un posto nel tuo cuore”.

Lo scrittore Roberto Saviano presenta il suo ultimo romanzo “Solo è il coraggio – Giovanni Falcone”, dedicato al magistrato ucciso con la moglie e la scorta nella strage di Capaci trent’ anni fa. Lino Banfi e Ronn Moss intervengono per parlare del nuovo film che li vede protagonisti “Viaggio a sorpresa – Surprise trip”, per la regia di Roberto Baeli, in uscita al cinema dall’ 8 giugno.

Spazio alla musica con Jerry Calà e la sua band, che si esibirà in un medley di canzoni di successo oltre a presentare il suo nuovo cd “Professione entertainer”, contenente venti brani tutti da ascoltare e ballare la prossima estate.