Domenica In – Trentaseiesima puntata del 16 maggio 2021 – Tra gli ospiti Ermal Meta e Alvaro Soler.

Dome In

Dome InDomenica In, edizione 2020/2021. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il terzo anno consecutivo, dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Domenica In | Trentaseiesima puntata 16 maggio 2021

In apertura gli aggiornamenti sui vaccini e il Covid: in studio il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il direttore dell’Istituto Lazzaro Spallanzani di Roma Francesco Vaia; in collegamento, Giovanna Botteri da Pechino, Alessandro Sallusti Peppino Di Capri. Si parlerà anche della scomparsa di Denise Pipitone con Alberto Matano e, in collegamento, Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio.

Ci sarà un omaggio a Francesco Nuti, che compirà domani 66 anni. In studio, la figlia Ginevra, l’ex compagna Annamaria Malipiero Marco Masini, che con la figlia interpreterà Sarà per te. In collegamento, tanti amici dell’attore e regista come Giovanni VeronesiOrnella Muti Clarissa Burt. Per la musica, Ermal Meta presenterà il nuovo singolo Uno Alvaro Soler ci avvicinerà all’estate con Magia.