Domenica In – Trentanovesima puntata del 6 giugno 2021 – Tra gli ospiti Ron, Gessica Notaro.

Domenica In

Domenica In, edizione 2020/2021. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il terzo anno consecutivo, dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Domenica In | Trentanovesima puntata 6 giugno 2021

Si  inizierà come al solito con lo spazio informativo sui vaccini e il Covid, con il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il direttore sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma Francesco Vaia e il direttore di Libero Alessandro Sallusti.
Continuerà, poi, il racconto dedicato a Little Tony, scomparso il 27 maggio del 2013, con tanti amici e artisti in studio, da Bobby Solo ad Edoardo Vianello, da Orietta Berti alla figlia, Cristiana Ciacci.

Ron, poi, si esibirà nel suo nuovo singolo ‘Abitante di un corpo celeste’ e Gessica Notaro interverrà per raccontare la sua nuova vita, dopo i tanti interventi subiti a seguito della terribile aggressione con l’acido che le sfigurò il volo nel 2017.

Antonella Ferrari, infine, attrice e scrittrice, si racconterà a tutto tondo, parlando della sua lunga ed importante battaglia contro la sclerosi multipla.