Domenica In – Trentaduesima puntata del 26 aprile 2020 – Tra gli ospiti in collegamento: Bocelli, Insinna, Stefania Sandrelli e il tiramisù di Iginio Massari.

Domenica In, edizione 2019/2020. Mara Venier è tornata nel suo salotto della domenica pomeriggio, dopo gli ottimi ascolti della scorsa edizione che ne ha visto il suo ritorno al timone. Una lunga cavalcata anche questa stagione, da settembre sino a fine maggio, tutte le domeniche.

Tanti ingredienti collaudati, preparati ogni volta in modo diverso per dare vita a un appuntamento familiare, ma sempre originale.

Domenica In | Trentaduesima puntata 26 aprile 2020

Tanti amici e ospiti in collegamento con Mara Venier. Il famoso pasticcere Iginio Massari, che farà scoprire ai telespettatori la sua personale e rinomata ricetta per preparare il tiramisù. Poi Andrea Bocelli, che racconterà il proprio impegno per l’Ospedale di Camerino, oltre a presentare la “sua” serata “Andrea Bocelli: un giorno nuovo”, in onda martedì 28 aprile su Rai1.
Flavio Insinna si collegherà da Roma, mentre Teo Teocoli e Massimo Boldi, da Milano, ripercorreranno i momenti più divertenti della loro carriera.

Quello con Morgan, diventato papà per la terza volta da pochi giorni, sarà un collegamento particolare, mentre Stefania Sandrelli racconterà la sua quarantena lontano dal set. Orietta Berti, da Montecchio nell’Emilia, e Jerry Calà, da Verona, racconteranno le loro giornate in lockdown, mentre l’attrice Anna Valle si collegherà da Vicenza per presentare le repliche della serie tv “La Compagnia del Cigno”.

QUI trovate la ricetta del TIRAMISU’ di IGINIO MASSARI proposta oggi a Domenica In