Domenica In – Trentacinquesima puntata del 9 maggio 2021 – Tra gli ospiti Vanessa Incontrada, i genitori di Marco Vannini.

Dome In

Dome InDomenica In, edizione 2020/2021. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il terzo anno consecutivo, dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Domenica In | Trentacinquesima puntata 9 maggio 2021

In apertura gli aggiornamenti sui vaccini e il Covid: in studio il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il professor Francesco Le Foche, immunologo clinico, in collegamento la Ministra per gli Affari Regionali Mariastella Gelmini, Giovanna Botteri da Pechino e il cantante Marco Masini, per un appello a favore della ripresa dei concerti dal vivo.

Vanessa Incontrada interverrà in studio insieme agli attori Alessandro Haber e Francesco Pannofino, per presentare il film ‘Ostaggi’, per la regia di Eleonora Ivone mentre Arisa ripercorrerà alcune tappe importanti della sua carriera per poi esibirsi con il nuovo singolo ‘Ortica’.

Spazio anche per Selvaggia Lucarelli, giornalista e blogger che parlerà di un ‘amore tossico’ che l’ha toccata in prima persona e che fa parte del suo racconto in podcast ‘Proprio a me’. Una sorpresa, poi: Fabio Fazio si collegherà con Mara Venier in finale di puntata dove non mancherà come sempre lo spazio dell’attualità con Marina e Valerio Vannini, che interverranno in studio per commentare la sentenza della Cassazione in merito alla morte del figlio Marco, avvenuta la notte del 17 maggio 2015.