Domenica In – Terza puntata del 27 settembre 2020 – Emma, Guanciale, Mastronardi, Gerini e tanti altri ospiti.

Domenica In, edizione 2020/2021. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il terzo anno consecutivo, dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Domenica In | Terza puntata 27 settembre 2020

Protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento: Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, i due attori amatissimi dal pubblico televisivo interverranno in studio per presentare la fiction di Rai1 ‘L’Allieva 3’; Emma Marrone si racconterà a tutto tondo per poi esibirsi con il singolo ‘Latina’, ai primi posti nelle classifiche; Massimo Lopez interverrà per presentare il suo libro ‘Stai attento alle nuvole’ e si esibirà in una performance musicale.

L’attrice Claudia Gerini sarà in studio per presentare il film ‘Burraco fatale’, prodotto da Rai Cinema, per la regia di Giuliana Gamba; Rita Dalla Chiesa interverrà per presentare il suo libro ‘Il mio valzer con papà’, un ritratto molto personale e famigliare di suo padre, il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, del quale proprio domenica ricorre il centenario dalla nascita.

Ci sarà spazio per un ampio talk dedicato alla 2° puntata di “Ballando con le stelle”, opinionisti in studio Selvaggia Lucarelli, Alberto Matano e Guillermo Mariotto, mentre in collegamento ci saranno le coppie di ballerini: Alessandra Mussolini e Mikael Fonts, Paolo Conticini e Veera Kinnunen.