Domenica In – Terza puntata del 25 settembre 2022 – Tra gli ospiti Milly Carlucci col cast di “Ballando”, Luciana Littizzetto, Francesco Gabbani.

Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, ha tagliato il ragguardevole traguardo delle 47 edizioni, 14 delle quali condotte da Mara Venier. Gli ingredienti saranno quelli che hanno caratterizzato le ultime stagioni, a partire dal 2018/2019, con lunghe interviste one-to-one agli amici della conduttrice (alcuni dei quali torneranno spesso durante l’anno), le esibizioni musicali, le anticipazioni ai programmi prossimamente in onda sulle reti Rai (e non solo) e i talk dedicati agli argomenti di maggiore interesse, con l’intervento di esperti e opinionisti.

Queste le anticipazioni della terza puntata di oggi.

DOMENICA IN 2022/2023 | Puntata del 25 settembre 2022

Milly Carlucci presenta il cast della nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’, al via da sabato 8 ottobre, in prima serata su Rai 1. A seguire Luciana Littizzetto, in studio per un’intervista sulla sua carriera e per annunciare la nuova edizione di ‘Che tempo che fa’ che riprende da domenica 9 ottobre, su Rai 3, condotta come sempre da Fabio Fazio.

Elodie racconta la nuova avventura che la vede protagonista del film ‘Ti mangio il cuore’, presentato alla ‘Mostra del Cinema di Venezia’ e uscito nelle sale il 22 settembre. Francesco Gabbani si esibisce in un medley di successi accompagnato in studio dalla sua band.

Lino Guanciale svela i segreti del di ‘Sopravvissuti’, la nuova serie di Rai 1 in onda dal 3 ottobre, per la regia di Carmine Elia. Il regista Pupi Avati interviene insieme a Sergio Castellitto per presentare il suo ‘Dante’, in uscita al cinema il 29 settembre.  Andrea Sannino e Franco Ricciardi si esibiscono cantando “Un giorno eccezionale”, la nuova sigla di Domenica In.

L’appuntamento con Domenica In è per oggi, ore 14:00, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter