Domenica In – Settima puntata del 31 ottobre 2021 – Tra gli ospiti Gabriele Muccino. Ricordo di Gigi Proietti.

Domenica In, edizione 2021/2022. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il quarto anno consecutivo (questa è la sua tredicesima edizione ed eguaglia così il record di Pippo Baudo), dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Lo studio è stato in parte rinnovato per accogliere tutti gli ospiti che saranno invitati nel salotto di Mara Venier, dove si esibiranno accompagnati dalla band di “Domenica in”, diretta anche quest’anno dal Maestro Stefano Magnanensi.

Domenica In | Settima puntata 31 ottobre 2021

Il 2 novembre dello scorso anno moriva Gigi Proietti. Non è un caso che a due giorni dal primo anniversario venga presentato da Marco Giallini il film “Io sono Babbo Natale” che ha visto Proietti per l’ultima volta sul set.

Direttamente da “Ballando con le stelleMemo Remigi e Fabio Galante, sottoposti al commento di Ivan zazzeroni, Alessandra Mussolini, Roberto Alessi e Alba Parietti. Memo Remigi, sarà anche protagonista di una ampia intervista sulla sua carriera e la sua vita privata. E ancora, sarà in studio Gabriele Muccino per raccontarsi e presentare il libro autobiografico “La vita addosso”, dove affronta i momenti più significativi della sua carriera cinematografica;

Il regista Ferzan Ozpetek, interverrà in qualità di testimonial dell’A.I.R.C. per dare il via alla Raccolta Fondi a sostegno della Ricerca contro il cancro, che vedrà impegnata la RAI per tutta la settimana fino al 7 novembre.

Eccezionalmente “Domenica In” terminerà alle 16.20 per lasciare la linea alla Conferenza Stampa del Presidente del Consiglio Mario Draghi al G20.