Domenica In – Sesta puntata del 24 ottobre 2021 – Tra gli ospiti Elena Sofia Ricci, Myrta Merlino.

Domenica In, edizione 2021/2022. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il quarto anno consecutivo (questa è la sua tredicesima edizione ed eguaglia così il record di Pippo Baudo), dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Lo studio è stato in parte rinnovato per accogliere tutti gli ospiti che saranno invitati nel salotto di Mara Venier, dove si esibiranno accompagnati dalla band di “Domenica in”, diretta anche quest’anno dal Maestro Stefano Magnanensi.

Domenica In | Sesta puntata 24 ottobre 2021

Inizio con ampio spazio al commento della seconda puntata di Ballando con le stelle Arisa e il maestro di ballo Federico Lauri si sottoporranno ai giudizi senza sconti di Guillermo Mariotto, Alessandra Mussolini, Roberto Alessi e Pierluigi Diaco.

Diego Abatantuono e Frank Matano coinvolgeranno la conduttrice in alcune gag ispirate dal film “Una notte da dottore”. E ancora Elena Sofia Ricci presenterà il documentario “Grido per un nuovo Rinascimento” in occasione della prima “Giornata Nazionale dei Lavoratori dello spettacolo” che ricorre proprio oggi.

Myrta Merlino, giornalista e conduttrice, si racconterà tra carriera e vita privata mentre, per lo spazio musicale, sarà ospite Deddy, giovane cantautore con oltre 1 milione di follower, che presenterà il nuovo singolo.