Domenica In – Sedicesima puntata del 27 dicembre 2020 – Tra gli ospiti Massimo Ranieri, Clementino e Roberto Bolle.

Domenica In, edizione 2020/2021. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il terzo anno consecutivo, dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Domenica In | Sedicesima puntata 27 dicembre 2020

La puntata si apre con un ampio spazio dedicato al ‘Vaccine day’, la giornata che segna l’avvio ufficiale in Italia e in Europa della campagna di vaccinazione, con il ministro della Salute Roberto Speranza in collegamento e, in studio, il Commissario Straordinario per l’Emergenza Covid-19 Domenico Arcuri. A seguire, il prof. Francesco Le Foche, immunologo del Policlinico Umberto I di Roma.

L’étoile Roberto Bolle si collegherà da Milano per presentare la quarta edizione dello show ‘Danza con me’, che andrà in onda il primo gennaio 2021 in prima serata su Rai1 mentre verrà dato ampio spazio alla musica con Massimo Ranieri che canterà alcuni brani tratti dal suo nuovo album ‘Qui e Adesso’, oltre ai suoi grandi successi.

Ospite anche Clementino, giudice del talent musicale ‘The Voice Senior’, che si racconterà tra vita privata e carriera oltre ad esibirsi con il nuovo singolo ‘Partenope’. Chiuderà l’astrologo Simon and the Stars, per dare alcune anticipazioni sull’oroscopo per il 2021.