Domenica In – Quinta puntata del 13 ottobre 2019 – Mika, Insinna, Valeria Fabrizi, Rovazzi tra gli ospiti.

Domenica In, edizione 2019/2020. Mara Venier è tornata nel suo salotto della domenica pomeriggio, dopo gli ottimi ascolti della scorsa edizione che ne ha visto il suo ritorno al timone. Una lunga cavalcata anche questa stagione, da qui sino a fine maggio, tutte le domeniche. Una grande novità è l’arrivo di Orietta Berti nel cast fisso del programma.

Tanti ingredienti collaudati, preparati ogni volta in modo diverso per dare vita a un appuntamento familiare, ma sempre originale.

Domenica In | Quinta puntata 13 ottobre 2019

La puntata si apre con un’intervista a Flavio Insinna e Valeria Fabrizi, protagonisti del nuovo film di Fausto Brizzi, in uscita nei cinema il 17 ottobre. Grande attesa per l’arrivo  del cantante e showman Mika che, oltre ad essere intervistato sulla sua vita e la sua carriera, si esibirà cantando due dei suoi maggiori successi: “Stardust” e “Tomorrow”.

Ronn Moss, in Italia per una serie di concerti live, canterà accompagnato al pianoforte due celebri cover: “Angel” di Robbie Williams e “Un’ avventura” di Lucio Battisti. Fabio Rovazzi si racconterà a Mara attraverso una serie di filmati, nei quali si rivedranno e ascolteranno alcuni dei suoi maggiori successi musicali, che gli sono valsi milioni di visualizzazioni sui social e ben 14 dischi di platino.

Spazio ai ricordi con le indimenticabili ‘Signorine Buonasera’. In studio, Maria Giovanna Elmi, Rosanna Vaudetti, Gabriella Farinon e Mariolina Cannuli. Torna da lunedì su Rai1 “Il Paradiso Delle Signore” e per gli appassionati di questa fortunata serie televisiva arriveranno  i due attori Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni.

È previsto un collegamento dal Foro Italico di Roma per la 9° edizione di “Tennis & Friends”, che avrà come protagonisti alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.