Domenica In – Quarantunesima puntata del 21 giugno 2020 – Tra gli ospiti in collegamento e in studio: Milly Carlucci, Stefano De Martino, Francesco Gabbani.

Domenica In, edizione 2019/2020. Mara Venier è tornata nel suo salotto della domenica pomeriggio, dopo gli ottimi ascolti della scorsa edizione che ne ha visto il suo ritorno al timone. Una lunga cavalcata anche questa stagione, da settembre sino a fine maggio, tutte le domeniche.

Tanti ingredienti collaudati, preparati ogni volta in modo diverso per dare vita a un appuntamento familiare, ma sempre originale.

Domenica In | Quarantunesima puntata 21 giugno 2020

Milly Carlucci sarà presente in studio per raccontare come ha trascorso questo lungo periodo di quarantena e dare qualche anticipazione in merito ai suoi prossimi progetti televisivi. Anche Francesco Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo nel 2017, sarà in studio per presentare il suo ultimo singolo “Il sudore ci appiccica”.

Giovanna Ralli invece continuerà il suo racconto del grande Alberto Sordi, oltre a ripercorrere alcune tappe della sua carriera cinematografica. Gianni Rivera sarà in collegamento dal Foro Italico di Roma, per ricordare la ‘partita del secolo’ e quel gol memorabile che fece vincere alla Nazionale di calcio italiana il Mondiale nel 1970. Stefano De Martino, insieme al cast di “Made in Sud”, si collegherà dagli Studi Rai di Napoli con una nuova ‘sorpresa’ per Mara.

Per il consueto spazio legato all’informazione sulla Fase3 e i nuovi dati sulla diffusione del contagio in Italia e nel mondo ci sarà un collegamento con il prof. Fabrizio Pregliasco, noto virologo e Direttore Sanitario dell’ IRCCS di Milano.

Domenica In | Continua anche a giugno

La lunghissima stagione del programma sarebbe dovuta terminare a fine maggio. Invece Domenica In continua anche a giugno, con puntate inedite fino ben al 28 giugno. Questo non accadeva da decenni. Poi per tutto il mese di luglio andrà in onda ogni domenica un meglio di…della durata di un’ora e mezza per volta. E Mara si ricarica, per tornare a settembre più in forma che mai.