Domenica In – Quarantesima puntata del 20 giugno 2021 – Tra gli ospiti Maurizio Costanzo, Eleonora Abbagnato, Nino Frassica, Giulia Stabile.

Domenica In, edizione 2020/2021. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il terzo anno consecutivo, dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Domenica In | Quarantesima puntata 20 giugno 2021

Il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, Orietta Berti, Eleonora Abbagnato e tanti altri ospiti sono i protagonisti della puntata. Per lo spazio informativo sui vaccini e Covid interverranno il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il Prof. Matteo Bassetti Direttore della Clinica Malattie Infettive dell’ Ospedale San Martino di Genova e

Maurizio Costanzo.

Orietta Berti, in testa alle classifiche con il singolo ‘Mille’, sarà in studio per esibirsi e raccontare questo momento importante della sua carriera. Nino Frassica e Paola Minaccioni presenteranno il film ‘School of mafia’ , in uscita nelle sale cinematografiche il 24 giugno.

L’etoile Eleonora Abbagnato parlerà del progetto della Rai ‘The unbreakable’, che la vedrà protagonista del racconto di cinque storie di sportivi italiani in vista delle prossime Olimpiadi di Tokyo. Giulia Stabile, ballerina e vincitrice di ‘Amici 2021’, si esibirà in una originale coreografia ballando sul brano ‘Ice Ice baby’ su musica dei ‘Vanilla Ice’.

L’attore Salvatore Esposito, il noto ‘Genny’ nella serie ‘Gomorra’ presenterà il suo primo romanzo-thriller ‘Lo Sciamano’; Spazio alla musica con i Boomdabash che si esibiranno con la loro ultima hit dell’estate ‘Mohicani’ e poi Bruno Venturini canterà un classico della canzone napoletana.