Domenica In – Quarantesima puntata del 14 giugno 2020 – Tra gli ospiti in collegamento e in studio: Gianna Nannini, Stefano De Martino, Nek, Eleonora Daniele.

Domenica In, edizione 2019/2020. Mara Venier è tornata nel suo salotto della domenica pomeriggio, dopo gli ottimi ascolti della scorsa edizione che ne ha visto il suo ritorno al timone. Una lunga cavalcata anche questa stagione, da settembre sino a fine maggio, tutte le domeniche.

Tanti ingredienti collaudati, preparati ogni volta in modo diverso per dare vita a un appuntamento familiare, ma sempre originale.

Domenica In | Quarantesima puntata 14 giugno 2020

Mara, nonostante il piede ingessato,avrà come protagonisti tanti amici ed ospiti in collegamento e in studio: Gianna Nannini, che ha deciso di festeggiare il suo compleanno alla Dear per poi ripercorrere alcune tappe della sua carriera ed esibirsi in una originale versione del brano “La donna cannone” di Francesco De Gregori; Christian De Sica e l’attrice Giovanna Ralli saranno presenti in studio per ricordare il grande Alberto Sordi, in occasione dei 100 anni dalla sua nascita (nacque il 15 giugno 1920).

Eleonora Daniele, neo mamma della piccola Carlotta, si collegherà dalla sua casa di Roma per raccontare il bellissimo momento che sta vivendo; Stefano De Martino si collegherà dagli Studi Rai di Napoli, per presentare la nuova edizione di “Made in Sud”, in onda su Rai2 da martedì 16 giugno in prima serata, che lo vede nelle vesti di conduttore insieme a Fatima Trotta e ai comici Biagio Izzo e Lello Arena; Nek sarà, invece, in collegamento per presentare il suo nuovo singolo “Perdonare”.

Per lo spazio informativo sulla Fase 3, sarà in collegamento il Prof. Matteo Bassetti, noto infettivologo e direttore della Clinica Malattie Infettive dell’Ospedale ‘San Martino’ di Genova.

Domenica In | Continua anche a giugno

La lunghissima stagione del programma sarebbe dovuta terminare a fine maggio. Invece Domenica In continua anche a giugno, con puntate inedite fino ben al 28 giugno. Questo non accadeva da decenni. Poi per tutto il mese di luglio andrà in onda ogni domenica un meglio di…della durata di un’ora e mezza per volta. E Mara si ricarica, per tornare a settembre più in forma che mai.